Studio 21052 ospita diversi progetti legati all'immagine di natura digitale e alla sua diffusione attraverso i nuovi media canale: dalla fotografia fino ai piani editoriali per le pubblicazioni digitali e le attività social di un'azienda.

La nostra professionalità è dedicata alla creazione di immagini per i nostri clienti, nell’ambito della fotografia di matrimonio, dello still-life, dell’architettura, reportage e ritratto.

Lo Studio viene fondato a Milano da Luca Ruberti nel 2015. La filosofia dello Studio è sempre stata quella di porsi come centro alternativo alla produzione fotografica e post-produzione tradizionale, offrendo prodotti e servizi di qualità per far fronte a ogni tipo di realizzazione visiva digitale. In una logica di confronto continuo con i propri clienti, Studio 21052 si propone come fulcro tra le idee e la loro realizzazione. Struttura indipendente, service di agenzie pubblicitarie, case di produzione digitale, Studio 21052 è la risposta alla nuova massiccia richiesta di contenuti visivi digitali di qualità.